Un diamante dal sogno

domenica 16 ottobre, dalle ore 9.45 alle ore 18.00 con pausa pranzo, si terrà presso la nostra sede di Via dei Marrucini 10, un interessante seminario chiamato “Un diamante dal sogno”,

Di seguito la descrizione dell’evento:

“Noi esseri umani abbiamo un enorme potenziale di cui utilizziamo soltanto il 5%.
I grandi saggi di tutti i tempi ci hanno sempre esortato a sviluppare le nostre capacità e a conoscere profondamente noi stessi per liberarci dalla sofferenza, ma solo pochi di noi sembrano interessati.
Missioni impossibili di sognatori fantastici?
Sembra proprio di no, come affermano le nuove conoscenze scientifiche.

Nella prima parte del seminario, Alessandra Fosco, psicoterapeuta, costellatrice familiare e ricercatrice, attraverso l’utilizzo di immagini, accompagnate da un linguaggio semplice e chiaro, presenterà una panoramica ampia di ricerche scientifiche e conoscenze sul funzionamento del nostro corpo, del nostro pianeta e dell’Universo sul piano fisico, energetico e spirituale.
Lo scopo è quello di accompagnare i partecipanti nella comprensione dell’inestimabile valore di una forma di meditazione in movimento su un grande mandala.

Nel pomeriggio tutti i partecipanti avranno la possibilità di farne esperienza personale e concreta sotto la guida di Christiane Rhein, istruttrice qualificata ad insegnare questa meditazione, anche attraverso la spiegazione del modo in cui opera per la nostra evoluzione personale, su quali piani e con quali benefici.”

Per iscriversi a questa giornata vi chiediamo di inviare una mail a info@zhenpheling.net. È prevista un’offerta minima di € 20 per rimborso spese.